Il finanziamento salute e bellezza è una forma di credito personale finalizzato offerto per coloro i quali necessitano di particolari cure mediche o semplici trattamenti di bellezza.
Possono essere finanziati: cure mediche, soggiorni alle terme,vasche idromassaggio, piccole palestre domestiche, sedute di massaggi, controlli medici o interventi di qualsiasi tipo.
Tutto quello che può giovare alla salute del richiedente e della sua famiglia può essere oggetto di un Finanziamento Salute e Bellezza, per importi variabili dai 2.500 ai 30.000 Euro (in alcuni casi si arriva fino a 60.000 Euro).
I requisiti di ammissibilità fondamentali sono: età compresa tra i 18 ed i 75 anni, percepire un reddito dimostrabile ed avere una buona posizione creditizia legata principalmente alla capacità di rimborso.
L’importo richiesto può essere erogato con due differenti modalità: assegno circolare intestato al richiedente oppure tramite bonifico bancario.
Non è richiesta alcuna garanzia aggiuntiva. Solo in alcuni casi, se l’importo richiesto dovesse risultare piuttosto elevato rispetto alla capacità di reddito del richiedente, l’istituto finanziatore potrebbe richiedere l’indicazione di un garante.
|