Si tratta di soluzioni di finanziamento strutturate per coprire le esigenze domestiche: dall'arredamento a piccoli interventi di manutenzione e ristrutturazione.
E' possibile ottenere importi dai 2.500 ai 60.000 Euro in maniera tempestiva ed affidabile (in alcuni casi anche in 24 ore) coprendo in un'unica soluzione tutte i costi che devono essere sostenuti.
Si tratta di un finanziamento a rata e tasso fisso che può essere erogato anche sotto forma di prestito personale o cessione del quinto stipendio. Possono ottenere un Finanziamento Casa tutti i lavoratori dipendenti, liberi professionisti o pensionati che percepiscano un reddito dimostrabile. La somma finanziata potrà essere gestita dal richiedente in modo assolutamente autonomo, scegliendo personalmente dove effettuare ogni acquisto o intervento di ristrutturazione e modifica della propria casa.
Generalmente non è prevista alcuna spesa di istruttoria anticipata, né è richiesta la presenza di un garante (tranne in casi di eccessivo carico finanziario).
In alcuni casi i finanziamenti per la casa sono concessi anche a protestati e cattivi pagatori.
|